vecchio logo asd la cantera

Nasce l'ASD La Cantera

Nel 2011 nasce La Cantera società di puro settore giovanile , iscritta al settore giovanile scolastico LND .

logo chievo verona

Nasce la collaborazione con il Chievo Verona

Ogni anno , collaboriamo con i nostri colleghi ed amici del Chievo Verona , nel loro camp estivo , il Chievo Summer Camp . A Rivalta sul Mincio (MN), in Via Vedusino 5, presso la struttura 'Il Pero' del Circolo Amici del Verde !

logo asd la cantera

L'ASD La Cantera cresce

Nel 2013 Il progetto de La Cantera si amplia e nasce "il Vivaio" , questo ambizioso progetto , che è quello di riunire sotto una sola società , i giovani ragazzi di Rodigo , Rivalta e Castellucchio , per formare una grande scuola calcio che sia il punto di riferimento calcistico giovanile , di tutte le zone limitrofe !

logo portieri numero uno

Nasce la scuola Portieri Numeri 1

Nel 2013 continua lo sviluppo del nostro progetto e nasce così la scuola portieri numeri 1 !!!

logo università verona

Convenzione con l'Università degli Studi di Verona

la Convenzione con l'Università degli Studi di Verona , di Tirocinio , di Formazione ed Orientamento , offre la possibilità a chi studia scienze motorie di praticare tirocini curricolari ed extracurricolari presso la nostra società .

logo circolo sportivo calcio grazie

Il circolo adotta i pulcini

Il Circolo Sportivo Calcio Grazie adotta una squadra di Pulcini a 7 La Cantera

immagine allievi campioni

2015 e 2017

Allievi Campioni provinciali

Nelle ultime tre stagioni, per ben due volte i nostri Allievi vincono il campionato Provinciale. Grande Successo!!!

foto pieve pelago 2015

Ritiro in Montagna

Ritiro in montagna

Ogni anno , nell'ultima settimana d'agosto , La Cantera organizza il tradizionale ritiro in montagna, preludio all’inizio di tutte le nostre attività .

foto danilo martelli

Superga , 4 Maggio 1949

Per non dimenticare

Danilo Martelli , nato a Castellucchio , morì , assieme ai compagni di squadra e ad alcuni dirigenti , nella tragedia di Superga. Con le sue 72 presenze e 10 reti, contribuì agli scudetti del Grande Torino degli anni 1947, 1948 e 1949. Noi lo vogliamo ricordare ogni anno organizzando un torneo con le migliori scuole calcio della regione !

logo arca formazione

Arca Formazione

Collaborazione

Collaboriamo con Arca Formazione , centro Mantovano di Solidarietà , con un percorso psico-educativo rivolto a chi , come noi , è in contatto con i bambini tutti i giorni .