Nella foto di copertina: Amichevole esordienti misti 2013/14 con squadra britannica Heat Mount e terzo tempo con pastasciutta per tutti!!!
PRIMA SQUADRA
La Cantera - Casteldariese 1913 3-2
Partita dai 2 volti per la prima squadra allenata da Alessandro Mazzoni. Un primo tempo dove Biletti chiede un caffè al bar, goal di Scarcelli e dell ottimo difensore Rossignoli dove annulla il bomber Menegollo (Casteldario)....e si riparte e dopo una bomba scagliata da Ganzerli che finisce sul palo interno e un ottimo tiro di Scarcelli che lambisce il palo. Black out da qui in poi fino al goal di Cirielli nel finale .....il goal di Dosso e Menegollo per il 2 pari. Ottima vittoria che fa morale....ora testa alla Don Bosco....altra partite complicata.
JUNIORES
La Cantera - Sporting Pegognaga 3-1
Vittoria meritata dove chiudiamo il primo tempo sul 2-0.
Inizio ripresa un po' molli e subiamo il gol ma poi riprendiamo ancora a maginare gioco arrivando al terzo gol e chiudendo la partita.
Seconda vittoria consecutiva che ci fa scalare la classifica ma soprattutto ci dà ancora più fiducia in noi stessi.
ALLIEVI UNDER 17
La Cantera - Voltesi 1-7
Cominciamo creando diverse occasioni (giocando alla pari con gli avversari) però le sbagliamo tutte, loro con delle ripartenze su dei nostri regali vanno in goal e chiudiamo il primo tempo sotto 3-0.
Aspettiamo una reazione dai ragazzi ma non arriva ..termina la partita con un sonoro 1 -7 con il goal della bandiera fatto da Giubertoni...passo indietro della squadra testa bassa per lavorare e riprenderci al più presto abbiamo 2 settimane per preparare la prossima.
GIOVANISSIMI UNDER 15
La Cantera - Roverbellese 5-0
Ottima prestazione dei ragazzi di Mister Piazza che regolano gli avverasari con un netto 5-0! Primo tempo un po’ chiuso dove chiudiamo 1-0 con Bevilacqua che insacca da dentro area su assist di Malavasi, degna di nota anche una parata in uscita bassa del nostro Ottolini Marco. Secondo tempo che riparte sempre con i Canterani all’attacco e Malavasi (doppietta) Curziani con un bellissimo gol da fuori area e Bevilacqua portano il risultato sul 5-0, girandola di cambi per dare la possibilità anche ai ragazzi della panchina di far parte di questa bellissima vittoria!!!
Marcatori: Malavasi 2, Bevilacqua 2, Curziani 1.
GIOVANISSIMI UNDER 14
NAC Curtatone - La Cantera 7-0
ESORDIENTI UNDER 13
R.Olimpia - La Cantera 3-3
Bellissima partita in quel di Bozzolo per i ragazzi di Mister Balzanelli! 2 tempi pareggiati 1 vinto e 1 perso, un po’ sfortunati i nostri ragazzi che senza pali e traverse colpite potevano fare bottino pieno!!! Avanti così siamo sulla strada giusta!!