I RISULTATI DELLE PARTITE DEL WEEKEND

Categoria: Partite del weekend
19 Gen 2025

PRIMA SQUADRA

US Casteldariese 1913 - La Cantera 0-0

Primo tempo finisce 0-0 la cantera più possesso palla ma facciamo fatica a concludere.... Improvvisamente su traversone in area di Antonelli, Hamsa colpisce a botta sicura salvataggio di un difensore della Casteldariese quando la palla è già dentro si grida al goal ma purtroppo l' arbitro è troppo distante per vedere che la palla è entrata.... Su capovolgimento di fronte l' attaccante mette a lato davanti a Zamboni.

Inizia il secondo tempo e Giavara ottimo portiere dice di no prima ad Antonelli e poi allo scadere a piroli a tu per tu con lo stesso.... Se dovessimo vedere le occasioni ai punti l' avremmo portata a casa ma questo è un altro sport... Calcio non pugilato.... Migliori in campo Tognetti e  Bottoli per La Cantera, Giavara e Romano Rocco Antonio per la Casteldariese.

 

JUNIORES

La Cantera - Piccola Atene 2-3

Sconfitta immeritata dei nostri ragazzi che provano in tutti i modi a vincere la partita ma vengono trafitti al 92.
Primo tempo equilibrato dove purtroppo subiamo 2 gol.
Ripresa tutta nostro favore dove pareggiamo la partita e a più riprese sbagliamo il gol del vantaggio ma come spesso capita nel calcio chi sbaglia paga e quindi perdiamo.
Soddisfazione totale del gioco espresso, del carattere e della voglia di vincere.
Bravissimi i nostri ragazzi e lo staff.

 

ALLIEVI U16

La Cantera - Nac Curtatone 1-5

Primo tempo combattuto, andiamo in svantaggio al 2 minuto ma la pareggiamo al 20 con Lanzoni, verso al 30 minuto rigore molto dubbio per gli avversari che calciano fuori, ma prima della fine del primo tempo ritornano in vantaggio 1 -2 alla ripresa i ragazzi di Mister Gallesi non riescono a reagire e subiscono altre 3 reti nonostante una grande prova del portiere Groccia.

 

ESORDIENTI U13

Torneo "G. Madaschi"

Union Colli Morenici - La Cantera 0-7

Ottima prestazione dei nostri dopo 2 partite difficili, continuiamo a lavorare per giocare sempre così, complimenti agli avversari quasi tutti 2013.