PRIMA SQUADRA
Juniors Cerlongo - La Cantera 2-1
Partita dal ritmo basso che alla fine premia un Cerlongo bravo a sfruttare due palle inattive. Prima parte con Cerlongo che fa più gioco i nostri su affidano alle ripartenze una occasione per parte , ti testa i padroni di casa poco a lato e per i nostri Piroli in contropiede leggermente defilato spara poco alto sulla traversa. Alla mezz'ora vantaggio Cerlongo su calcio di punizione dal limite bravo ad aggirare la barriera, la partita arriva al 45 con calcio d'angolo a mezza altezza del Cerlongo che sfrutta l'occasione, un uomo si infila in mezzo alla difesa e depone la palla in rete.
Secondo tempo un po più vivace con i nostri che fanno qualcosa in più, i nuovi entrati spingono di più in avanti e all'85 accorciano con Tognetti che raccogli un traversone sul secondo palo e insacca di piatto.
La partita si innervosisce un po' e vola qualche ammonizione, finisce la partita con i nostri in avanti ed il Cerlongo a difendere il risultato.
Serve più determinazione per raccogliere risultati positivi, le qualità ci sono.
Da segnalare un infortunio a Maioli uscito dal campo su fallo da dietro a centrocampo in ripartenza, speriamo che il nostro bomberino si rimetta quanto prima.
FORZA CANTERA!!!
JUNIORES
La Cantera - Ceresarese 0-4
Partita giocata male sia tecnicamente che a livello agonistico e il risultato è la logica conseguenza.
Manchiamo di continuità, ma noi non molliamo.
Forza ragazzi!!!
ALLIEVI U16
La Cantera - Mantovana Junior 6-1
Partenza forte dei ragazzi che, dopo qualche occasione sprecata, ci porta in vantaggio al 5' con Matteo Gemma, pareggio inaspettato della Mantovana con Farina (pallone regalato dalla difesa) verso al 30' rigore per noi trasformato da Tebaldini Daniele chiudiamo il primo tempo in vantaggio.
A inizio ripresa prendiamo in mano la partita al 6' ci portiamo sul 3 a1 ancora in goal Gemma poi nel giro di 20' segniamo altri 3 goal con Mazzoni e doppietta di Zampriolo chiudendo definitivamente la partita sul 6-1 grande giornata di Matteo Gemma autore di una doppietta un assist e un palo.
GIOVANISSIMI U14
Sporting- Cantera 1-1
Bellissima prestazione dei nostri ragazzi! Pronti partenza via sotto 1-0 dopo 10 secondi con una incomprensione difensiva ma i ragazzi non si scoraggiono e a testa bassa creano occasioni colpendo anche un palo.
Secondo tempo stesso canovaccio del primo tre occasioni sprecate fino al gol del pareggio meritato di Singh Anshuman, da segnalare altre 2 occasioni sprecate con una punizione a 2 in area, sul finale protagonista il nostro portiere Biancardi Mirko con una parata salva risultato!!
Avanti così siamo sulla strada giusta!!!
ESORDIENTI MISTA U13
Pomponesco - La Cantera 3-3
Ottima prestazione dei ragazzi, meritavamo la vittoria peccato per il campo poco praticabile! Primo tempo siamo passati in vantaggio con Camozzi, dopo pochi minuti pareggio del Pomponesco, secondo e terzo tempo pareggiato 0-0
ESORDIENTI U12
R.Olimpia B - La Cantera 0-3
Ottima prestazione dei nostri ragazzi, che vincono i 3 tempi imponendo il proprio gioco senza mai soffrire.
Continuiamo così forza Cantera!
PULCINI MISTA U11/U10
Cantera - Quistello 3-2
Ottima prestazione dei nostri pulcini misti primi 2 tempi vinto senza subire gol, terzo tempo perso i ragazzi hanno perso in concentrazione e fatto errori evitabili, quarto tempo pareggiato 0-0, bravi ragazzi a mettere in campo gli esercizi proposti dai mister in allenamento!!!
Forza Cantera!!!
PRIMI CALCI
Turno di riposo, si riprende il 2/11
PICCOLI AMICI
La partita contro la Roverbellese è stata un concentrato di energia e divertimento. I nostri piccoli amici si sono sfidati con entusiasmo; dopo qualche tiro confuso e tanti sorrisi sono arrivati anche tantissimi gol.
Avanti così!