I RISULTATI DELLE PARTITE DEL WEEKEND

Categoria: Partite del weekend
21 Set 2025

PRIMA SQUADRA

Ostiglia - La Cantera 2-1

Partiti bene i nostri che dopo solo 8 minuti impegnano il portiere di casa con un bel tiro di Fusari .
I padroni di casa trovano poi il goal su una respinta del nostro numero 1 con un tiro che passa tra i difensori e si insacca in fondo alla rete.
I ragazzi di Mazzoni, oggi assente per motivi personali, non si sono persi d'animo e continuano a giocare un buon calcio da segnalare le occasioni mancate di Tonolli fuori di poco respinta in calcio d'angolo dal portiere di casa, un bel fraseggio tra Galina e Fusari ma purtroppo un' altra bella parata del portiere di casa. Si ripete dopo poco un altra occasione di Tonolli alta sopra la traversa. Al 32' del secondo tempo euro goal dei padroni di casa su punizione. 
I nostri ragazzi non mollano e finalmente su calcio d'angolo arriva il goal di Charaf.
La gara è vinta giustamente dall'Ostiglia, ma i nostri ragazzi hanno dimostrato carattere e impegno per tutti i novanta minuti sia da parte di chi è partito dal primo minuto e da chi è subentrato. 
Il gruppo è unito frutto del lavoro fatto fino a questo momento dai giocatori e dal Mazzoni's team.
Siamo alla seconda di campionato la strada è lunga avanti così.
#Wearecantera. 

 

JUNIORES

La Cantera - Borgovirgilio 2-5

Bellissimo primo tempo dove l'unico rammarico è aver segnato solo un gol.
Poi nel secondo tempo 10 minuti di follia totale ci sono costati 5 gol e li la partita è finita.
Cose buone ci sono state ma ovviamente ancora tanto lavoro bisogna fare.

 

ALLIEVI UNDER 17

La Cantera - Serenissima  2-3

La prima del Mister Ghidorzi. Primo tempo preso sotto gamba dai ragazzi sullo 0-0 sbagliamo alcune occasioni poi ci disuniamo e prendiamo 3 goal di cui 2 regalati. Termina il primo tempo 3-0 per gli avversari. Nella ripresa partiamo con un altro spirito lottando su ogni palla. Rientriamo in partita al 65° con Giubertoni che segna dopo aver mancato un occasione qualche minuto prima sul 3-1. Riusciamo a costruire ancora qualche occasione e  accorciamo le distanze al 90° con gran tiro da fuori area di Mazzoni infine rischiamo con un altro tiro di Pachera da fuori area al 94° con il portiere ospite che para in due tempi. Scarso l'approccio della squadra ma grande reazione nel secondo tempo per recuperare la partita

 

GIOVANISSIMI UNDER 15

Voltesi - La Cantera  0-6


3 Malavasi P.
2 Bevilacqua 
1 Singh Anshuman
Buona la prima!! I ragazzi di Mister Piazza ripartono con un sonoro 0-6 in quel di Volta, approccio alla partita fantastico dopo 2 occasioni sciupate andiamo in vantaggio con Singh che sfrutta un cross di Malavasi, da lì in poi tutto in discesa e chiudiamo il primo tempo in vantaggio di 4 gol con doppietta di Bevilacqua e Malavasi. Nella ripresa si riparte con lo stesso piglio, e dopo girandola di sostituzioni ne facciamo altri 2 con Malavasi che si porta a casa il pallone con il suo Hat-Trick personale!!! Degna di nota all’ultimo secondo la parata del nostro portiere Gioele Pisciotta 2012 che tiene la porta inviolata al suo esordio con i più grandi!!!! Chi ben comincia è a metà dell’opera ora testa allo Sporting!!!

 

GIOVANISSIMI UNDER 14

Polisp.Bagnolese - La Cantera 3-2