SECONDA CATEGORIA, LA CANTERA SCONFITTA A CURTATONE

Categoria: Seconda Categoria
12 Feb 2024

La nostra prima squadra subisce una pesante sconfitta a Curtatone.

Sebbene la sconfitta poteva essere preventivata alla vigilia, al cospetto della nuova capolista del girone (visto lo scivolone dell'Atletico Castiglione a Roverbella), il punteggio di 4 a 1 è troppo pesante per come si è sviluppata la partita.

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, i padroni di casa approfittano di una mischia in area per portarsi in vantaggio al 35° minuto con Ferretti. Risultato di 1-0 con cui si va al riposo.

Appena due minuti dall'inizio della ripresa, Cremona trova il gol del pareggio e una manciata di minuti più tardi, La Cantera va vicina anche al raddoppio, quando la squadra di Pizzamiglio prende un palo clamoroso.

Un episodio che cambia le sorti del match, perchè ancora qualche giro di lancette ed il Curtatone trova il gol del raddoppio con Albertini. Siamo al 10° del secondo tempo e il gol dei padroni di casa spegne un po' le velleità dei nostri ragazzi, che comunque sono bravi a rimanere in partita fino quasi allo scadere, quando Nouhi realizza due gol in tre minuti all'89° e al 92°, rendendo troppo rotondo il risultato.

Domenica con il fanalino di coda Pegognaga, bisogna assolutamente cercare di ottenere i tre punti, per tentare di rimanere in scia delle squadre che ci sono davanti.