Bella prestazione dei nostri Allievi Under 16, che cullano l'idea di portare a casa la vittoria, visto che dopo qualche minuto del secondo tempo il risultato recitava River 0 La Cantera 2.
I ragazzi partono bene e al 15° trovano il vantaggio con Bondioli che raccoglie un lancio in profondità di Algisi e batte il portiere.
Gli avversari reagiscono e riescono a creare due belle occasioni nella nostra area di rigore, ma l'occasione più ghiotta è della Cantera, quando allo scadere della prima frazione, dopo una punizione dal limite smanacciata dal loro portiere il tap-in di Tebaldini da poizione defilata non trova il bersaglio.
Nella ripresa La Cantera parte forte e dopo un'occasione di Spagnoli sventata dal portiere del River, arriva il raddoppio di Algisi che di testa raccoglie un cross di Bondioli e batte il portiere avversario.
La reazione avversaria non si fa attendere, ma Federici e la difesa riescono a salvare in un paio di occasioni.
Verso metà del secondo tempo, i padroni di casa accorciano le distanze con una punizione dalla distanza che si insacca sotto la traversa.
I nostri ragazzi accusano il colpo ed il River si fa più intraprendente e dopo un paio di parate di Federici, trovano il pari su un rigore molto dubbio.
Nella parte finale della gara, sale il livello agonistico, con i nostri che lottano per portare a casa il risultato positivo e a tre minuti dalla fine, un intervento su Tebaldini molto dubbio in area avversaria, ci lascia con l'amaro in bocca.
Bene comunque i ragazzi, che hanno giocato di squadra e non hanno mai mollato fino alla fine, peccato per una vittoria sfumata, ma comunque portiamo a casa un buon risultato ed una prestazione positiva.