I RISULTATI DELLE PARTITE DEL WEEKEND

Categoria: Partite del weekend
09 Feb 2025

PRIMA SQUADRA

Turno di riposo

JUNIORES

La Cantera - Borgo Virgilio 1-1
Primo tempo 0-0
Primi venti minuti di marca Cantera, con Carfagna che prende una traversa di testa su corner. Poi pericoloso Mazzaron in girata, palla alta. Borgo Virgilio pericoloso in contropiede, dove in un'azione prende la traversa. La partita si equilibra e un paio di contropiede di entrambe non producono effetti.
L'arbitro manda le squadre negli spogliatoi sul risultato di 0-0

Secondo tempo
Partita equilibrata su un campo che diventa via via più pesante per la pioggia. La Cantera inizia bene con due passaggi di Nasi e Carfagna che cercano Mazzaron, ma il portiere riesce ad anticiparlo sui piedi entrambe le volte. All'improvviso a metà della ripresa, su un innocuo giro palla, un errore in disimpegno permette all'attaccante del borgo Virgilio di battere il portiere davanti alla porta. La Cantera ci prova, ma i molti cross risultano spesso imprecisi. A qualche minuto dalla fine, il borgo Virgilio sbaglia un contropiede invitante. Quando sembrava ormai finita la partita, al terzo di recupero, su una palla contesa al difensore da Labriola, si avventa Carfagna che entra in area e scaglia il pallone in rete del meritato pareggio.

Finisce così 1-1, pareggio meritato tra due squadre che si sono equivalse.

 

ALLIEVI U16

La Cantera - Sporting Pegognaga 0-4 

Partenza buona dei ragazzi di Mister Gallesi primo tempo combattuto,ma intorno al 15 minuto  su una ripartenza nostra usciamo male perdiamo la palla e ci fanno goal, restiamo in partita fino al 35 minuto quando subiamo il secondo. Nella ripresa nonostante facciamo qualche cambio per svegliare la squadra siamo demoralizzati e sotto tono non riusciamo più ad imporci in qualche azione di nota fino alla fine della partita nel frattempo prendiamo il terzo e quarto goal , sembra più un problema mentale dei ragazzi che fisico quando ripartiamo dal basso sbagliamo sempre la scelta causa anche qualche assenza.

Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo

 

GIOVANISSIMI U14

Nac Curtatone - La Cantera 2-0

I ragazzi di mister Piazza impiegano pochi minuti a capire che sarebbe stato molto difficile portare a casa risultato utile non tanto per la superiorità della squadra avversaria ma per l’organizzazione difensiva messa in atto, 70 minuti all’insegna del buon gioco da parte nostra passati per la maggior parte della partita nella metà campo avversaria senza mai subire l’avversario che sfrutta a differenza nostra le uniche 2 occasioni avute!

Da segnalare un rigore parato dal nostro portiere Biancardi. 

Nel complesso Arbitro, Cantera e Nac hanno dato la possibilità al pubblico presente di divertirsi con una bella partita!