I nostri giovanissimi Under 14, confermano il loro buon momento di forma ed espugnano il campo dell'Union Colli Morenici con il risultato di 5-3.
La partita:
dopo un inizio equilibrato e di studio, è la Cantera a sbloccare il match e passare in vantaggio con un bellissimo tiro da fuori area di Ariotti, che si infila sotto la traversa. Pochi minuti più tardi la Cantera trova il gol del raddoppio con Barisi che raccoglie un perfetto assist di Zen.
Appagati dal doppio vantaggio, i nostri ragazzi staccano un po' la spina e permettono all'Union Colli di trovare due gol in pochi minuti che valgono il pareggio per la formazione di casa.
Quasi allo scadere di frazione è però Zen a riportare in vantaggio la Cantera, con un gol di testa che permette ai nostri di rientrare negli spogliatoi in vantaggio minimo.
Nella ripresa, l'Union Colli trova ancora il pareggio e porta la gara sul 3 a 3, ma i ragazzi di Mister Gallesi non si danno per vinti e vanno in gol ancora con Zen per la sua doppietta personale e con Cavagna, che firma il definitivo 5-3 su un perfetto assist di Maritato.
Grazie a questa vittoria i ragazzi passano momentaneamente al quarto posto.